Your name: i temporary cafè dedicati all’anime

Your Name (o meglio Kimi no na wa 君の名は) è l’anime che sta riscuotendo un grande successo nelle sale cinematografiche in questo inizio 2017.

Ha raccolto consensi sia dalla critica e sia dal pubblico, nippofilo e non. L’anime è stato un successo in Giappone, e viene proiettato nei nostri cinema come evento extra. L’affluenza è stata tale, che la prossima settimana sarà nuovamente in programmazione nei cinema, per la terza settimana consecutiva. Se non l’avete visto, non perdetelo!

In Giappone Your name è già un cult, ed ecco perché ne parliamo.

Perché a testimoniare il successo in patria, ci sono i temporary cafè dedicati a Kimi no na wa che stanno aprendo in varie città, per deliziare i clienti con piatti a tema e merchandising.

piatto dedicato a your nameDove trovare i temporary cafè di Your name

Se state per partire per il vostro viaggio in Giappone ed avete adorato anche voi Your name, approfittatene!

Come in tutti i temporary store che si trovano in Giappone, il temporary cafè di Your name vi darà la possibilità di gustare piatti a tema (come quello qui a fianco) – davvero kawaii – o acquistare oggetti dedicati all’anime.

Il temporary cafè di Ikebukuro resterà aperto ancora pochi giorni: chiuderà il 7 febbraio.

Ma il cafè che ha appena aperto a Nagoya resterà aperto fino al 3 aprile. Quindi se siete di passaggio da Nagoya, perché non approfittarne?

Qui trovate le informazioni rispettivamente su:

Temporary cafè – IKEBUKURO (TOKYO)

Temporary cafè – NAGOYA (di seguito la mappa per raggiungere il centro commerciale Parco, in cui si trova il temporary store)

Se siete amanti di anime o videogiochi non dimenticate di cercare, prima di partire per il Giappone, se c’è uno store dedicato ai vostri personaggi preferiti! Non rimarrete delusi!

E se non l’avete trovate, aggiungete comunque una giro in uno di questi negozi che offrono un’ampia varietà di gadget!